.

TENNIS PROMO TOUR 2014

Sabato 12 luglio 88 bambini e ragazzi di età compresa tra gli otto e i 14 anni si sono dati appuntamento al circolo tennis di Predazzo per la terza tappa del TENNIS PROMO TOUR FIEMME E FASSA 2014, manifestazione tennistica,  arrivata alla seconda edizione, che prevede lo svolgersi di sei tappe nei circoli delle valli di Fiemme e Fassa e si concluderà con il Master finale il 5 ottobre presso lo Sporting Center di Predazzo. I circoli tennis che in questa edizione hanno aderito nella promozione di tale evento tennistico sono i quelli di Cavalese, Tesero, Predazzo, Moena, Vigo e Pozza di Fassa. La manifestazione ha carattere promozionale anche se tutti i giovani tennisti, provenienti da tutto il trentino, non hanno lesinato energie nei vari incontri giornalieri della tappa di Predazzo. Il torneo si è svolto durante l’arco dell’intera giornata e ha visto la suddivisione dei partecipanti in 4 categorie in funzione dell’età e del livello di gioco.

Il circolo tennis Predazzo ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a far si che la tappa del 12 luglio sia stata un successo dal punto di vista organizzativo e soprattutto una giornata di forte aggregazione tra bambini, istruttori, genitori e amministrazione comunale.

giovani1giovani3

benner ctpredazzo pie

  • 29 GIUGNO 2013: PRIMA TAPPA TENNIS PROMO TOUR 2013

quadro scuola tennis 2013

Sabato 29 giugno si è svolta la prima tappa del Tennis Promo Tour Fiemme e Fassa 2013 organizzata dal Circolo Tennis Predazzo in collaborazione con il gestore del bar ai tennis. La presenza di  50 bambini iscritti provenienti da vari circoli del Trentino e di fuori regione ha valorizzato e premiato l’impegno profuso da parte degli organizzatori che per la prima volta hanno promosso un evento di questo tipo nelle nostre valli. Il torneo si è svolto durante l’arco dell’intera giornata e ha visto la suddivisione dei partecipanti in 4 categorie in funzione dell’età e del livello di gioco.

benner ctpredazzo pie