.

Ciao ai soci ai sostenitori e agli appassionati di tennis.

In data 7 dicembre 2012, è stato rinnovato il Consiglio direttivo del Circolo Tennis Predazzo A.S.D., le nuove cariche sono state cosi suddivise:

Presidente Cavalieri Antonio Vice Presidente Eccher Elia Consigliere Personi Gianluca Consigliere Narduzzi Stefano  
Antonio Cavalieri Elia Eccher Gianluca Personi Stefano Narduzzi Alessio Decrestina
Presidente
Vice presidente
Segretario
Responsabile Attività agonistica
Responsabile Attività giovanile

Il nuovo direttivo ha come obiettivo la crescita di tutto il movimento tennistico di predazzo con riferimento costante alla crescita dell’attività giovanile.

In questo primo anno di lavoro al servizio dei soci, c’è stato un impegno totale in tutte le manifestazioni ed in tutti i tornei che sono stati organizzati dal CT Predazzo, manifestazioni e tornei che hanno visto impegnati i giovani tennisti e le squadre agonistiche (maschili e femminili) in Coppa Italia e in Winter Cup.

L’attività giovanile in estate ha visto la presenza costante di 40 giovani tennisti alla settimana, guidati per l’occasione dagli istruttori del circolo.

Da ricordare con particolare piacere ed interesse il “Promo Tour 2013” svoltosi nel periodo che andava dal 29 giugno 2013 al 29 settembre 2013, organizzato in collaborazione con Mauro Perencin (gestore dello Sporting Center) e con alcuni circoli della Val di Fassa, questa manifestazione interamente dedicata all’attività giovanile (dal 2017 prende il nome di Event Tennis Promotion), ha riscosso notevoli consensi da parte di tutti gli addetti ai lavori.

Per quanto riguarda l’attività agonistica, non si può dimenticare il torneo di predazzo riportato dopo tanti anni sui campi di via rododendri, torneo denominato “1° torneo cassa rurale di fiemme”, che ha visto la partecipazione di 48 tennisti di 3 e 4 categoria, provenienti da tutto il nord italia.

A fare da contorno finale all’attività estiva del circolo, dal 19 agosto al 3 settembre 2013, si è disputato il torneo sociale, che ha visto il confronto tennistico di tanti soci sui campi da tennis del circolo, con il momento di aggregazione dei partecipanti nella serata finale del 3 settembre, culminata con la cena e successiva premiazione dei partecipanti alla manifestazione.

L’attività del Circolo Tennis Predazzo è prevalentemente sociale, promozionale ed agonistica.benner ctpredazzo pie