Le giovani tenniste del CT Predazzo campionesse provinciali

Dall’articolo di “L’AvisioBlog” 23 settembre 2021:

Le giovani tenniste del CT Predazzo campionesse provinciali

Le giovani tenniste del CT Predazzo hanno vinto il campionato di serie D2, ottenendo così la promozione in D1. Le nuove campionesse provinciali sono Sofia Selle di Cavalese, Martina Dellagiacoma di Forno, Alessia Bernard di Vigo di Fassa, Chiara Giacomelli di Predazzo e Stefania Deville di Moena.
Salto di categoria anche per la squadra D4 “A” (Antonio Cavalieri, Giuseppe Romano, Luigi Brigadoi, Christopher Redolf, Pierpaolo Mosna, Diego Stanga e Igor Degaudenz), che ha ottenuto la promozione in D3.
Terminato in finale, invece, il percorso della squadra del Circolo predazzano di D1 maschile (Cristian Deville, Federico Redolf, Martin Boninsegna, Tommaso Belluomini, Elia Eccher) , sconfitta nella finale di Darzo. Per loro, però, non è ancora detta l’ultima parola: domenica 3 ottobre ci sarà un’altra chance per conquistare la Serie C con la trasferta di Rovereto in un decisivo spareggio!
Sconfitta in semifinale anche la squadra D3 “A” (Antonio Angelini, Patrizio Cigolla, Massimo Morandini e Nicola Rizzato), che potrà riprovare domenica a conquistare la serie D2.
Ha ottenuto, infine, la salvezza la squadra D3 “B” (Thomas Boninsegna, Francesco Jellico, Tommaso Girotto) nel play out che si è tenuto allo Sporting Center di Predazzo.
Una stagione che si chiude, quindi, con importanti risultati. La giusta carica per ripartire con l’attività autunnale ed essere da stimolo ai giovani tennisti che si apprestano a iniziare i corsi della Fiemme Fassa Tennis School.