Sabato di grande festa tennistica a Predazzo per il “Pomeriggio del Tennis e dell’amicizia”, manifestazione giovanile a carattere promozionale riservata ai bambini di età compresa tra i 6 ed i 12 anni. La giornata ha visto la partecipazione di 32 giovani tennisti appartenenti ai circoli di Predazzo, Tesero, Moena e Pozza di Fassa, i quali si sono confrontati sui campi al coperto dello Sporting Center per la grande soddisfazione dei numerosi genitori e parenti presenti.
In occasione della manifestazione, coordinata dal Circolo Tennis Predazzo, è stata presentata dal Presidente Antonio Cavalieri la “Scuola Tennis Fiemme e Fassa” che aprirà la stagione invernale presso lo Sporting Center, a partire dal 26 settembre 2016 per concludersi il 31 maggio 2017.
La Scuola Tennis si avvarrà delle prestazioni tecniche del Maestro Federale Emanuele Bianconcini coadiuvato dagli istruttori Federali del Circolo stesso, Michele Morandini e Franco Bosin.
La giornata si è conclusa con una ricca merenda (per la gioia dei bambini e non solo…). Si ringraziano tutte le persone intervenute.
(fonte: Ct Predazzo)
Calendari Campionati a squadre 2024